Home Hotel Molino d'Era
Ristorante

Ristorante

L’ampio ma accogliente Ristorante arredato con colori tipici della nostra Toscana come il cotto ed il legno, è composto da tre sale interne dove possono trovare posto dalle 80 alle 200 persone, e da una splendida terrazza esterna che si affaccia sul parco, lungo il fiume. Qui, nel caldo periodo estivo, diversi tavolini collocati intorno ad un fantastico ulivo centrale accolgono circa 80 persone, ma senza farvi rinunciare all’intimità di una cena a due, a lume di candela.

La nostra cucina è famosa e molto apprezzata, soprattutto per le carni di primissima scelta cucinate su una grande brace di legna. Tutti i piatti provengono dalla tradizione toscana con specialità di pesce e cacciagione. Fra le proposte più ghiotte troverete pietanze preparate con il cinghiale, i crostoni, la zuppa alla volterrana, il cacciucco alla livornese (su ordinazione), oltre alle famose tagliate e bistecche alla fiorentina.

La cantina ben fornita propone una ricca lista dei vini ed i dolci casalinghi preparati dalle sapienti mani delle nostre cuoche vi delizieranno e concluderanno un’esperienza memorabile. L’accoglienza familiare che riserviamo agli ospiti è la farcitura finale dei nostri piatti.

Vuoi prenotare un tavolo? Visita la nostra pagina dei contatti.

Il nostro indirizzo:

Hotel Ristorante Molino d’Era – SR 439 dir km 6,4
Coordinate GPS: N 43 27 15.2 / E 10 49 37.5

This post is also available in: Inglese, Tedesco

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS